ANDREA BRAGA Architettura Bioecologica

PROGETTAZIONE
Nuova costruzione per qualunque destinazione d'uso, ampliamento, sopralzo, recupero e risanamento energetico parziale o integrale dell’involucro edilizio (sostituzione dei serramenti, cappotto termico), modifica radicale dell’aspetto dell’esistente, disegno di interni, integrazione spaziale e funzionale degli spazi esterni e del giardino con l’edificio. Progettazione di giardini con uso di essenze vegetali autoctone.


DISEGNO
Progetti di disegno essenziale, organico e unitario, rispettoso delle persone e dei luoghi. Accurato studio dei materiali di finitura e del colore in modo coordinato e integrato allo spazio architettonico.


BIOARCHITETTURA
Costruzioni prefabbricate in legno assemblate a secco ad elevato risparmio energetico, uso di materiali ecologici per ambienti sani , privi di sostanze nocive. Modellazione dello spazio interno ed esterno secondo il clima locale. Corretta esposizione delle stanze secondo la latitudine, valorizzazione del sole come fonte gratuita di calore e di luce naturale. Raffrescamento naturale. Riscaldamento a bassa temperatura e ad elevata efficienza alimentato da fonti di energia rinnovabile.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ