LISTA NASCITA di Illana Rozenek

Lista-Nascita.it è il primo sitoweb che in Italia ti permette di creare divertendoti la tua lista-nascita ( regali neonato , regali battesimo , regali nascita ). Dopo aver creato la tua personale lista-di-regali potrei condividerla facilmente sui social-media e permettere a parenti ed amici di scegliere un regalo per te ed il tuo neonato che è sicuramente desiderato, utile e soprattutto particolare. Infatti. Lista-Nascita.it propone solo regali di altissima qualità e provenienti da tutto il mondo. Le nostre idee regalo nascita e idee regalo battesimo sono prodotti da aziende di nicchia ed artigiani in tutto il mondo e sono regali che non trovi nei normali negozi offline. Visiona adesso i tantissimi prodotti particolari, di design e di altissima qualità che trovi su Lista-Nascita.it .

LISTA-NASCITA.it : prodotti di design da mondo e di alta qualità artigianale

La selezione dei prodotti inseriti nel catalogo di Lista-Nascita.it è avvenuta guardando alle tante aziende di nicchia che sono presenti in Europa e nel mondo e che producono prodotti per neonati e bambini di altissima qualità, ma che sono introvabili nei negozi italiani. Infatti, l’aspetto differenziante di Lista-Nascita.it non è unicamente tecnologico bensì anche di prodotto: sono proposti prodotti di design e di qualità che provengono da Canada, Israele, Nuova Zelanda, Olanda, ecc. che sono caratterizzati da uno o più dei seguenti aspetti: eco-sostenibilità del prodotto e dei processi produttivi, design, hand-made, non distribuiti in Italia – quindi introvabili ed, infine, alta qualità del prodotto. Per tale scelta, Lista-Nascita.it si posiziona al vertice dei negozi online italiani con prodotti introvabili e di alta gamma.

Infine, una selezione di artigiani italiani realizza prodotti per Lista-Nascita.it rigorosamente fatti-a-mano e con realizzazione su-misura in base alle specifiche richieste del cliente.

LA TECNOLOGIA DI LISTA-NASCITA.IT

La tecnologia proprietaria di LISTA-NASCITA.IT (www.lista-nascita.it) si basa su una delle maggiori piattaforme eCommerce presenti sul mercato e permette ad un qualsiasi utente di selezionare una serie di prodotti dal catalogo online ed inserirli facilmente in una lista-regali personale e protetta da password. L’utente, quindi, può condividere velocemente ed automaticamente tale lista con i propri “contatti” sui social-networks che utilizza, permettendo loro di visionare comodamente dal loro PC o smartphone la lista-regali desiderata, di selezionare uno dei regali per l’acquisto (ma è possibile anche selezionare solo parte di un regalo attraverso un coupon di valore opportuno) e farlo recapitare direttamente a casa della mamma “proprietaria della lista”. Infatti, il SW è integrato con la maggior parte dei SW gestionali dei fornitori che quindi ricevono direttamente l’ordine del singolo prodotto ed effettuano la consegna al cliente finale in modalità “drop-shipping”, quindi senza far passare il prodotto stesso dalla logistica di LISTA-NASCITA.IT. Questa integrazione di gestionali sulla filiera produttore-rivenditore, sistema moderno e molto utilizzato nei paesi anglosassoni e negli Stati Uniti, ha i benefici di automatizzare il processo di ordine-consegna, di velocizzare i tempi di consegna e di risparmiare notevoli costi di logistiche intermedie grazie alla consegna diretta dal produttore, ovunque sia nel mondo, al cliente finale. Insomma, un sistema innovativo che semplifica la vita a tutte le mamme e future mamme.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ