EcoSafe: sicurezza, formazione, ambiente, sistemi di gestione.

Forniamo consulenza, assistenza e formazione nell’ambito della sicurezza sul lavoro, della tutela ambientale e dei sistemi di gestione , proponendoci come riferimento unico per la gestione in azienda di tutte le attività legate a salute, sicurezza e prevenzione. La velocità di risposta nel soddisfare le esigenze dei clienti e l’elevata competenza del personale sono per noi peculiarità fondamentali .

Puntiamo a sviluppare nelle persone la cultura della sicurezza, della salute e della tutela ambientale nei luoghi di lavoro e negli ambienti di vita. Offriamo soluzioni concrete affiancando Datori di lavoro e Responsabili della sicurezza nelle opere quotidiane di prevenzione dei rischi e miglioramento della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, implementando al contempo il rispetto per l’ambiente. La nostra forza? Formazione e aggiornamento continui , un pool di tecnici e formatori con elevata specializzazione e sistemi di gestione totalmente informatizzati, che ci permettono di offrire un servizio che va oltre l’adempimento normativo, trasformandosi in occasioni di competitività e redditività .

Siamo presenti anche sul territorio lombardo, tramite la nostra sede di Via Giovanni XXIII, 2/4 20866 Carnate (Monza Brianza)

Siamo:
• Consulenza integrata globale per sicurezza, ambiente, sistemi di gestione e formazione
• Certificati ISO 9000, ISO 14000, OHSAS 18000
• Accreditati presso la Regione Piemonte per l’attività di formazione

Offriamo:
• Servizi per la sicurezza (DVR, valutazioni strumentali, assunzione incarico RSPP, prevenzione incendi, sicurezza macchine)
• Consulenza ambientale (rifiuti, acque, emissioni in atmosfera, amianto, valutazione rumore, analisi chimiche, audit energy, ADR)
• Formazione specializzata (lavoratori, datori di lavoro/RSPP, dirigenti, preposti, corsi aziendali, formazione a distanza, formazione finanziata)
• Certificazione per sistemi di gestione (UNI EN ISO 14001, OHSAS 18001, UNI EN ISO 9001, due diligence, audit di seconda e terza parte)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ