Villa da Prato, piccolo mondo antico

Villa da Prato è una piccola villa cinquecentesca situata nel centro di Caldiero (Verona), all'interno di una proprietà privata di 7 ettari recintata da mura. La villa è disponibile per ricevimenti, cene aziendali, feste, eventi.
Il porticato appena restaurato può accogliere fino a 160 ospiti, con sistema di raffrescamento/riscaldamento, servizi, area catering. Negli spazi interni ed esterni della villa si possono celebrare matrimoni civili legalmente riconosciuti.

Vasti spazi esterni, possibilità di parcheggiare all'interno della proprietà, accessibilità disabili, giochi per bambini, cani benvenuti.

La villa è a brevissima distanza dai caselli autostradali di Verona Est e di Soave. È molto versatile e si presta ad una grande varietà di allestimenti. Viene sempre affittata in esclusiva, per consentire agli ospiti di godere della massima tranquillità e di dare all’evento l’impronta che desiderano.

Se stai cercando una location per il tuo matrimonio o il tuo evento, chiamaci. Visite esclusivamente su appuntamento, anche durante i week-end.

Servizi extra: DJ, Silent disco.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ