LA GROTTA FATATA - erboristeria cosmetica, benessere e articoli da regalo

Dove trovarci? LA GROTTA FATATA SI TROVA A ROMA, QUARTIERE DI OSTIA, IN VIA DELLE ALEUTINE 123. Tel. 065673654. Siamo aperti tutti i giorni, tranne la domenica.

ATTENZIONE! Ci stiamo trasferendo! Seguici per sapere dove aprirà il nostro prossimo punto vendita, o scrivici alla mail: la.grotta.fatata@gmail.com

La Grotta Fatata è un luogo incantato, una terra nuova che abbraccia la natura e le sue meraviglie.

I nostri ottimi prodotti di ERBORISTERIA COSMETICA renderanno il tuo corpo, il tuo spirito e la tua pelle splendenti, profumati e sempre in accordo con natura....

Tra i nostri marchi troverete:

Erboristeria Magentina , con i suoi oli preziosi della linea angeli fate esseni ed elfi, creme e oli essnziali; Helan Genova , con le linee profumate, le linee per curare i capelli, il viso e il corpo; Lepo , creme e trucchi sempre non testati su animali ; Erboristica Gold , una linea economica ma assolutamente di qualità ; Linea ai Fiori di Bach , qualità, scienza e spirito si fondono in questa linea che agisce anche a livello emozionale ; Naturfarma tr , una casa che ha linee complete viso, corpo, capelli, tisane, integratori.

Pietre, campane tibetane e gioielli per la casa e per il vostro corpo che vi doneranno benessere e armonia.

E se tutto questo non dovesse bastarvi... FONTANE ZEN, fate, gnomi, e tantissime idee che stuzzicheranno la vostra fantasia.

Il tutto al miglior prezzo.

Date una sbirciata ai nostri prodotti nel menù a sinistra, che è spesso aggiornato . Vedrete alcuni esempi di ciò che puotrete trovare nel nostro negozio. Ma ricordate che presso la Grotta Fatata la scelta è davvero ampia!

Ci trovate a Roma, fra mare ed antichi scavi, nel quartiere di Ostia via delel Aleutine, 123.

La MAGIA vi aspetta!

E ci trovate anche su Facebook... chiedete la nostra amicizia, scoprirete ancor di più La Grotta Fatata!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Pietre e cristalli




SCHEDA

Fairy land big acqua




SCHEDA

Fairy land in rosa




SCHEDA