Ars Medica Dentistica

ARS MEDICA DENTISTICA, clinica odontoiatrica in zona centrale a MONZA, in via Borgazzi 17, a due passi dalla stazione Monza FS, è in grado di offrire prestazioni di eccellenza con trattamenti indolori nelle diverse specializzazioni odontostomatologiche.

La VISITA odontostomatologica consiste nel controllo dello stato di salute dei denti, della masticazione e della bocca, ed è prenotabile telefonicamente ai numeri 039 2308662 o al numero verde 800 219928, via e-mail all'indirizzo info@arsmedicadentistica.it

Alla prima visita, se il paziente necessita di una terapia, vendogno predisposti il piano di trattamento e il preventivo, con tutte le spiegazioni del caso. Se il paziente accetta le cure viene fissato il primo appuntamento, viceversa non ci sarà alcun vincolo con lo Studio.

Per valutare la fattibilità delle cure implantologiche è possibile eseguire presso lo Studio, anche nel corso della prima visita, un accurato ESAME RADIOLOGICO: la TAC DENTALSCAN delle arcate dentarie, l'ortopanoramica digitale e l'imaging 3D. L'apparecchiatura di ultimissima generazione, permette di eseguire l'esame con il paziente comodamente seduto, in soli 9 secondi e con una bassissima dose di radiazioni.

Ars Medica Dentistica è convenzionata in forma diretta e indiretta con diverse casse e assicurazioni tra cui FASDAC, UNISALUTE, ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MONZA, PRONTO CARE, ECC.

La struttura dispone di 3 STUDI operativi, tutti dotati di attrezzature tecnologiche all’avanguardia, di cui uno dedicato all’implantologia e alla chirurgia orale, e l'AREA DAY SURGERY con un' attrezzata sala operatoria per interventi complessi di odontostomatologia in narcosi.

Uno degli obiettivi di Ars Medica Dentistica è di coniugare l'alta qualità dei materiali e delle prestazioni al contenimento dei costi. L’equipe di lavoro, altamente motivata, composta da odontoiatri specializzati e in aggiornamento continuo, coadiuvata da altro personale medico e paramedico, garantisce un servizio odontoiatrico completo ed efficiente e gode di grande apprezzamento e soddisfazione da parte dei propri pazienti.

Per la sanificazione degli ambienti e la sterilizzazione degli strumenti vengono seguiti scrupolosamente tutti i protocolli igienico-sanitari e si utilizza ove possibile materiale monouso.

A fine cura vengono concordati col paziente i CONTROLLI PERIODICI su appuntamenti programmati, mirando quindi al mantenimento nel tempo della salute e della bellezza della bocca, dei denti e del sorriso.

Presso lo studio è inoltre possibile effettuare un CHECK UP POSTUROLOGICO preventivo con lo specialista posturologo - osteopata, per individuare attraverso vari strumenti (pedana stabilometrica e baropodometrica, T-scan III per l'analisi occlusale computerizzata, elettromiografia ecc.) le eventuali alterazioni dell'articolazione temporo-mandibolare, del sistema odontostomatognatico e, in generale, del sistema tonico posturale.
----------------------------------------- SERVIZI DI ARS MEDICA DENTISTICA -------------------

- TUTTE LE CURE ODONTOSTOMATOLOGICHE, ORTODONTICHE E POSTURALI-OSTEOPATICHE

- TAC-DENTALSCAN ORTOPANORAMICA DIGITALE, IMAGING 3-D
- CONVENZIONI

- EMERGENZE ODONTOIATRICHE 24 ORE SU 24 TEL. 039.230.86.62

- POSSIBILITA' DI CURE DOMICILIARI PER PAZIENTI DISABILI O ALLETTATI

- PAGAMENTI PERSONALIZZATI

--------------------------------------------- STAFF MEDICO DI ARS MEDICA DENTISTICA ------------

- Dr. MAURO MALVINI, Odontoiatra, Chirurgia orale e Implantologia avanzata

- Dr. MAURIZIO PARENTE, Odontoiatra, Endodonzia e Odontoiatria conservativa

- Dr.ssa VERONICA CREA, Odontoiatra, Specialista in Ortodonzia clinica

- Dr. ARMANDO FERRARO, Odontoiatra, Gnatologia, Paradontologia

- Dr. GIUSEPPE RIGHINI, Posturologo - Osteopata



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ