Servizi di Efficientamento Energetico - Showroom Illuminotecnica - Vendita Prodotti Led - Progettazione Illuminotecnica

La Sinergyca srl di Latina è una Società di Consulenza per la gestione e l’efficienza energetica che opera prevalentemente nella Regione Lazio e si avvale dell’esperienza quindicinale dei propri Esperti in Gestione dell’Energia Certificati ACCREDIA.

Con l’esperienza maturata nella gestione di imprese industriali e del settore terziario si è posta l’obiettivo di intervenire e regolare i consumi energetici dei propri Clienti attraverso l’efficienza energetica.

Tramite il proprio E.G.E. Certificato UNI CEI 11339:2009, Sinergyca ha acquisito tutti i requisiti che devono possedere le società che forniscono servizi energetici ed ha iniziato a formulare e gestire progetti per l’Audit e l’efficienza energetica delle Grandi Imprese e PMI secondo il Dgl, 102/14.
Grazie ad un consolidato background tecnico-scientifico ed un consolidato portafoglio clienti Sinergyca è in grado di agire in tutti gli ambiti in cui un singolo intervento o la combinazione di diversi interventi possono generare risparmi di energia.

Il raggiungimento di maggiore efficienza energetica richiede buoni prodotti, sistemi e soluzioni tecnologicamente avanzati.

Al nostro Showroom di Illuminotecnica LUMEN POWER di LATINA è presente una gamma unica, certificata e garantita di prodotti e servizi per il risparmio energetico.
Nell'area espositiva di LUMEN Power troverete una selezione a tema di prodotti di illuminazione a LED indoor / outdoor tra la più avanzata del settore. Corpi illuminanti a LED che garantiscono risparmio energetico fino all’80 per cento rispetto alle tecnologie di illuminazione tradizionali, alta resa cromatica, affidabilità e design ideali per una vasta gamma di applicazioni commerciali, industriali e domestici.




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ