Bulldog Security S.A.S

Bulldog Security e una azienda specializzata nel servizio di Guardiania – Portierato Non Armato su Roma e Provincia.

La struttura che la compone fa la differenza di altre aziende, la Tecnologia , l’esperienza acquisita durante anni di lavoro ha portato i nostri servizi sempre più mirati sia per Aziende che Privati. Salvaguardare i beni dei nostri clienti grazie a nuove tecnologie sul mercato mira a svolgere i nostri compiti ad altissima qualità. La gestione Aziendale-Privata rende al cliente stesso una ottima visione da parte dei vostri clienti garantire un servizio rappresenta per la vostra struttura un elevato simbolo di serietà e professionalità.

Il compito della nostra azienda e di rappresentare per i nostri Clienti un punto di riferimento al quale oggi non è possibile rinunciare. I nostri Tecnici e responsabili studiano per i nostri clienti tutte le soluzioni più idonee per portare i nostri servizi ad altissima qualità sapere le esigenze di ogni singolo cliente e l’unica soluzione per garantire un buon risultato del servizio.

I collaboratori che formano la squadra sono altamente selezionati per i compiti a loro assegnati, il loro grado di educazione e cultura rappresenta una figura di serietà e professionalità. Il nostro punto forte è quello di collocare ogni singolo collaboratore alle mansioni a cui e stato preparato, i servizi da noi preposti sono stati scrupolosamente studiati per garantire un risultato ottimale sia per i vostri e i nostri clienti. La Bulldog Security oggi è presente su grosse Aziende con ottime referenze, i nostri clienti sia Aziende che Privati sono scrupolo di attente risorse sia umane che aziendali.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ