Interpreti e Traduttori di Lisa Nitti

Lisa Nitti opera dal 1990 come interprete ( simultanea, consecutiva, trattativa ) e traduttrice per le lingue italiano, inglese e russo. È membro dell'Associazione Internazionale degli Interpreti di Conferenza di Ginevra (AIIC) e dell'American Translators Association (ATA).

Dal 1998 Interpreti e Traduttori offre servizi di traduzione e interpretariato in inglese , russo , francese e in tutte le principali lingue europee, in particolare in ambito economico, finanziario, legale e medico. Nel corso degli anni ha acquisito una vasta esperienza in numerosi settori, tra cui: tecnico e industriale, arte e architettura, cinema e media, cosmesi, moda, beni di lusso, nuove tecnologie.

Tra i servizi offerti: TRADUZIONI ASSEVERATE RUSSO - ITALIANO , TRADUZIONI ASSEVERATE INGLESE - ITALIANO E ITALIANO- INGLESE (SWORN TRANSLATIONS from English into Italian and from Italian into English ).

Il costo della traduzione sarà calcolato in base al numero di pagine tra tradurre e asseverare: il costo di una traduzione asseverata si basa su una tariffa a cartella per la traduzione, più il costo del servizio di asseverazione in tribunale, le marche da bollo da 16 euro (una ogni 4 pagine del plico composto da traduzione+originale + una sul giuramento) più il costo della spedizione dei documenti. Ogni documento deve essere giurato separatamente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ