SILTI SUD S.p.A

La SILTI SUD SpA nasce nel 1977 come azienda specializzata nelle lavorazioni di termoindurenti e termoplastici.

E' stata una fra le prime aziende del Meridione ad avere una pressa di 2000 T tonnellate che permette la produzione di particolari forniture di elevate dimensioni in un'unica stampata. Ma ben presto viene in possesso del Know-How per la fabbricazione di pali in vetroresina, acquisendo allo scopo anche le linee ad alto contenuto tecnologico per la realizzazione degli stessi.

Sotto la spinta del mercato e delle nuove esigenze sorte in termini di problematiche ecologiche e di manutenzione l'Azienda si è inserita tra i primi fornitori di Telecom Italia nella fornitura di pali in vetroresina per cui è stata omologata finora per la fornitura di diverse tipologie. I pali in Vtr sono stati progettati per soppiantare nel tempo i pali in legno e hanno caratteristiche tali da renderli preferibili, in qualsiasi condizione di impiego, ad ogni altro tipo di supporto.

Sono infatti:

leggeri e nel contempo robusti, quindi di facile moviementazione ed installazione; non presentano degrado nel tempo, quindi possono essere facilmente rimossi e riutilizzati; non richiedono manutenzione.

La Società attualmente è in grado, avvalendosi delle tecnologie in suo possesso, di far fronte alla produzione di pali in vetroresina per linee di telecomunicazioni ed illuminazione, nonchè dello stampaggio a compressione e ad iniezione di particolari di diverse dimensioni in termoplastico e termoindurente.

Produzione:

- Stampaggio termoindurenti
- Produzione termoindurenti speciali (pali in vetroresina)
- Stampaggio termoplastici
- Carpenteria leggera in ferro e alluminio
- Linee di assemblaggio
- Tutte le attività sono svolte nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e igiene del lavoro e nella corretta gestione del trattamento e smaltimento dei rifiuti derivati.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Armadio catv 90




SCHEDA

Armadietto per interni tipo "a" modulare




SCHEDA

Armadietto per interni tipo "c" linea '90




SCHEDA