Ferranti di Bonacci Michele

Ferranti: produzione e vendita box e cucce per cani, box su misura per animali, accessori, pollai, voliere, conigliere, ricoveri per ovini, ecc..

Soluzioni su misura
Cucce per cani , box e recinti per cani, canili e accessori per cinofilia

Costruiamo recinti e box per cani di ottima qualità e a prezzi imbattibili, con particolare attenzione ai dettagli. Sono disponibili recinzioni modulari per allevamenti di cani, attrezzature e strutture cinofile per canili e centri addestramento, prodotti per cuccioli, ma anche cucce e box per il singolo cane. Oltre alle strutture forniamo anche una vasta gamma di accessori: abbeveratoi, mangiatoie, brandine, casse parto, ciotole fisse o girevoli, e molto altro ancora. Visitate la pagina degli accessori per cinofilia.

cucce per cani

Recinti e pannelli di recinzione modulari

I recinti sono modulari, quindi in qualsiasi momento potremo implementarli e completarli. Proponiamo molteplici soluzioni che ben si adatteranno a qualsiasi tipo di cane ed ambiente. Disponibili anche pannelli per cuccioli o pannelli su misura in rete o coibentati. Visitate la pagina dei pannelli di recinzione per cani.

recinto per cani

Gabbie e voliere per uccelli

Le nostre gabbie e voliere per uccelli sono in rete metallica, con struttura in lamiera o tubolare zincato. Possono essere fornite con accessori quali nidi in argilla, abbeveratoi, mangiatoie e ciotole per grit. Siamo specializzati nella realizzazione di gabbie per colombi, ma produciamo anche voliere su misura per pappagalli, quaglie, fagiani, galline, tortore, ecc.. Visitate la pagina voliere e gabbie.

voliera gabbia modulare

Pollai, box e gabbie per galline

Realizziamo pollai, box e gabbie per uso familiare o professionale, adatti ad ospitare galline ovaiole, polli, anatre, oche, ecc. nel modo più pratico e igienico possibile. I materiali sono adatti per l’esterno e sono concepiti per durare nel tempo. Disponibile anche una vasta gamma di accessori come mangiatoie, abbeveratoi, nidi antischiacciamento per raccolta uova, ecc. Visitate la pagina pollai.

pollaio gabbia galline

Progettazione e realizzazione canili

La nostra azienda da oltre 30 anni, con passione e competenza, progetta e realizza canili e strutture per cani con l’intento di offrire soluzioni innovative e sempre più versatili, in modo da ottenere un prodotto unico, sicuro e durevole nel tempo. L’ormai conclamata esperienza nel settore ci permette di trovare le soluzioni migliori alle richieste dei nostri clienti, e di adattare e personalizzare le nostre strutture per garantirne la massima fruibilità. Visitate la pagina dei nostri box per cani.

box per cani

Realizzazione gabbie degenza ed espositori

Realizziamo gabbie degenza ed espositori personalizzati per il ricovero degli animali in modo igienico e pratico, ideali per studi veterinari e negozi di animali. Visitate la pagina delle gabbie per degenza.

gabbia per veterinari degenza



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ