Adriano Pettenon Coach

Professional Coach accreditato da ICF (International Coach Federation) specializzato in interventi di Executive e Business Coaching nelle Aziende a supporto della crescita personale e professionale di Imprenditori, Manager e Professionisti nel contesto di lavoro e nella vita privata.

Il Coaching si sta affermando come uno dei migliori strumenti per la crescita personale e professionale, con risultati concreti e duraturi.

Le Aziende avviano percorsi di coaching per i manager ed i talenti più promettenti, e gli Imprenditori ed i Liberi Professionisti con il supporto di un Coach hanno una marcia in più o ritrovano il loro percorso professionale ottimale.

Ogni persona aumenta la consapevolezza e la comprensione di se stessa e del contesto in cui vive, lavorativo, familiare e sociale, riguardo alle motivazioni personali, ai propri obiettivi, alle attitudini e capacità.

Il Coaching, attraverso un processo creativo, stimola con la riflessione a esplorare e scoprire altre possibilità, a sviluppare le risorse personali, a liberare le potenzialità inespresse o nascoste, a migliorare la propria capacità decisionale e di gestione delle relazioni, a progettare e attuare nuove azioni più efficaci per migliorare i risultati nel lavoro e la qualità della vita.

Fornisce così un supporto per le sfide presenti e l’equipaggiamento per quelle future.

e-mail: adriano.pettenon@iocoach.it

web: www.iocoach.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ