Agriturismo Coy's Ranch

L'Agriturismo Coy's Ranch si trova a Gattico, in provincia di Novara, immerso nel verde della campagna e a soli 5 minuti dal Lago Maggiore e a 15 minuti dal Lago d'Orta. Disponiamo di un appartamento che può ospitare fino a 4/6 persone e di un open space camera matrimoniale. I nostri alloggi sono estremamente confortevoli e dotati di servizi privati e di tutte le comodità necessarie per farvi sentire come a casa vostra!

L'appartamento SOLE è situato al piano terra in un angolo di quiete della Cascina. È composto da una camera da letto matrimoniale, un bagno privato e un salotto con divano letto e angolo cottura, su richiesta è possibile avere a disposizione altri letti! Inoltre avrete a vostra disposizione una terrazza privata e un giardino privato, per non rinunciare ad una vacanza con il vostro amico a quattro zampe! .

L'OPEN SPACE LUNA si trova al piano superiore dell'Agriturismo, è un meraviglioso open space completamente in legno! E' dotato di due letti matrimoniali, tavolo per le colazioni e un bagno privato ed è dotato di tutte le comodità necessarie a farvi sentire a proprio agio. Dispone di una terrazza completamente in legno! Questo appartamento ha pavimenti e soffitti in legno, un angolo di paradiso per vivere momenti romantici o semplicemente rilassarsi godendo del calore e l'atmosfera delle cascine di una volta. Su richiesta lettini in aggiunta!

L'agriturismo dispone, inoltre, di una pensione per cani e gatti. Offriamo ai nostri ospiti animali uno spazio adeguato per ognuno! Disponiamo di cucce con spazio coperto ed area esterna per ogni cane! Nelle stagioni più fredde tutte le cucce vengono riscaldate! Per quanto riguarda l'alimentazione siamo in collaborazione con i migliori marchi selezionati per nutrimento animali, ma se il tuo piccolo amico segue una dieta paricolare lo nutriremo con cibi forniti direttamenete da Voi! Inoltre la pensione dispone di un ampio parco dove far passare momenti di serenità al tuo piccolo amico a quattro zampe più volte al giorno, dove potrà correre e giocare insieme ai suoi amici!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ