O.S.L. S.r.l. - informatica per la gestione industriale

O.S.L. S.r.l. è un’azienda operante nel settore della tecnologia informatica, specializzata nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informatici integrati orientati al miglioramento della produttività aziendale. In particolare, l' impresa collabora con aziende metalmeccaniche di piccole e medie dimensioni provenienti da tutto il territorio nazionale.

Riferendoci al nostro prodotto di punta, non si può che non parlare di GP90 Next, ossia un software gestionale della produzione. Le aree di competenza di GP90 NEXT coprono l’intero “ ciclo attivo del prodotto ” partendo dal preventivo sino alla consuntivazione e all’evasione dell’ordine dello stesso passando attraverso una serie di dinamiche.

GP90 NEXT è caratterizzato dalla completa modularità del sistema, ovvero può essere concepito come dipartimentale di “ Produzione ” di “ Magazzino ” o di “ Raccolta Dati “.
Ognuna di queste aree può agire indipendentemente dalle altre oppure congiuntamente gestendo l’intero flusso del “ ciclo attivo del prodotto ”. Per ognuna di queste aree di competenza sono inoltre presenti ed attivabili diversi moduli finalizzati alle gestione di specifici aspetti informatici.
Il database centrale di GP90 risiede sul server aziendale al quale tutti i clienti possono accedere. Anche tutti gli strumenti di raccolta dati (Terminale Touch Screen, Terminale Portatile, Stampante termica, ecc..) sono connessi con il database centrale attraverso un collegamento di rete o WIFI).

Le aree di competenza di GP90 NEXT sono:

- PIANIFICAZIONE E CONTROLLO

- MAGAZZINO

- LOGISTICA

- QUALITA'

- RACCOLTA DATI

- TRASMISSIONE DATI CNC

- INTEGRAZIONE SISTEMI

- PRESENZE E ACCESSI

- ANALISI E STATISTICHE

- CONSULENZA E FORMAZIONE

Consulta il nostro catalogo digitale all'indirzzo seguente //www.osl.it/it/cosa-facciamo.aspx e scopri maggiormente di cosa OSL Srl si occupa.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Modulo iso ts




SCHEDA

Modulo avanzamento web




SCHEDA

Collegamento a programmi cad




SCHEDA